I Ragazzi del Santuario, il Parroco ed il Comitato, vi danno il benvenuto sul sito dedicato al Santuario di Maria SS degli Angeli. Attraverso la storia, la Gallery e le testimonianze dei fedeli, cercheremo di dare voce alla vita trascorsa di questo luogo da poco riscoperto, ricco di preghiera e di fascino situato nella piccola cittadella di Cicciano (Na).

mercoledì 28 agosto 2013

Sagra del casatiello e dei dolci fatti in casa

Processione “Penitenziale”

Carissimi, con grande gioia vi comunico che lunedì 9 settembre vivremo la processione “penitenziale” della Madonna degli Angeli.
Vivremo alcuni giorni di festa e di preparazione a tale evento nel nostro Santuario.
Venerdì 6 settembre ore 19.30 S. Rosario, ore 20.00 S. Messa;
sabato 7 settembre ore 19.30 S. Rosario, ore 20.00 S. Messa; a seguire Sagra del “Casatiello”;
domenica 8 settembre ore 19.30 S. Rosario, ore 20.00 S. Messa; a seguire Sagra del “Casatiello”;
lunedì 9 settembre alle ore 18.30 recita del S. Rosario presieduto da Mons. Pasquale D’Onofrio Vicario Generale della nostra Diocesi e poi partirà la Processione che si snoderà, come lo scorso anno, per le seguenti vie Cittadine: Viale del Santuario, Via Caserta, Via Sant’Anna, Piazza Mazzini, Via Roma, sosta Chiesa Immacolata, Via Concezione, Piazza San Barbato, Via San Barbato, Piazzale Unitre, Corso Garibaldi, rientro nella Chiesa Parrocchiale di San Pietro.
Invito tutti voi a partecipare lodando e benedicendo Dio per il dono della Vergine Maria.
Con affetto vi benedico.
Cicciano, 26/08/13
Sac. Francesco Feola


Vi invitiamo alla sagra più economica d'Italia! dal 7 al 8 Settembre la Sagra del casatiello e dei dolci fatti in casa, con ospite, per la gara di ballo, il Presidente Nazionale di ballo!
Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento